Affidamento diretto previa richiesta di preventivi per l’affidamento dell’incarico di Responsabile della Protezione dei Dati dell’Ordine

Smart CIG: ZDC36D9623

Pubblicato sul sito www.odcec.av.it il 17/06/2022

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Avellino intende individuare un soggetto qualificato esterno all’Ordine cui affidare l’incarico di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO).

È possibile far pervenire le offerte, secondo quanto disposto nella delibera allegata, a mezzo PEC, alla casella di posta elettronica certificata ordine.avellino@pec.commercialisti.it, Raccomandata A/R o consegna diretta presso gli uffici (in questo ultimo caso dietro rilascio di copia protocollata da parte della segreteria dell’Ordine), riportando nell’oggetto della stessa “Domanda di partecipazione alla procedura di affidamento del dell’incarico di Responsabile della Protezione dei Dati dell’Ordine”.

Si pubblica la delibera n. 01_05 del 14/06/2022.

Scadenza: 02/07/2022 – ore 24,00 – termine per la presentazione delle offerte