Il Consiglio dell’Ordine ha provveduto a designare  il Presidente della Commissione Diritto e Pratica del Lavoro nella persona del collega Alessandro MASI. Il Consigliere Delegato è il vice-presidente rag Antonio PELLEGRINO. Nell’augurare buon lavoro al neo-presidente  ed all’intera commissione  si informa che  con apposito Comunicato inviato agli iscritti, il Dott.Masi ha richiesto  la disponibilità  dei colleghi  a partecipare  alla programmazione delle attività  di detta Commissione  ed alla fase di attuazione.L’invito è diretto sia ai colleghi facente parte della commissione sia a tutti coloro che abbiano voglia di partecipare e a collaborare  attivamente ai lavori. Il Consiglio auspica  una forte partecipazione  da parte dei colleghi  in una materia importante  e delicata  per la nostra professione . Per proporre la propria candidatura si richiede di inviare  entro il prossimo 29  febbraio  alla Segreteria dell’ Ordine  l’allegato modulo di Adesione.