Convegno C7 bis 26102016+scheda partecipazione
Il nostro ODCEC, in collaborazione con ANCREL Campania, grazie all’impegno della Commissione Enti Pubblici ha organizzato il Convegno sul tema: “D.U.P. – Documento Unico di Programmazione. Variazioni ed Assestamenti al bilancio degli EE.LL.”. L’evento si terrà presso il VIVA HOTEL in Avellino, Via Circumvallazione 123, il giorno mercoledì 26 ottobre 2016 dalle ore 14.30 alle ore 19.30. Relazioneranno Professionisti Esperti nella materia e Dirigenti Pubblici. Per i dettagli leggi la locandina allegata. Evento condiviso con il Ministero dell’Interno per l’Iscrizione nel Registro dei Revisori degli EE.LL.. Riconosce fino a n.5 crediti formativi, validi anche per la FPC obbligatoria. I test di verifica saranno somministrati al termine della sessione. Anche nel programma formativo 2016 in tema di Revisone EE.LL. l’Ordine di Avellino ha previsto eventi della durata di 5 ore per facilitare l’assolvimento dell’obbligo da parte degli iscritti, partecipando a n.2 due eventi a scelta di mezza giornata per volta.
I partecipanti iscritti ad altri ODCEC territoriali oppure iscritti al solo Registro dei Revisori Legali sono pregati di compilare integralmente la Scheda di partecipazione allegata alla Locandina ed inoltrarla alla segreteria dell’Ordine per agevolare le operazioni di rilevamento presenze e rilascio certificati di partecipazione.