L’ODCEC di Avellino in collaborazione con Il Sole 24 Ore e 24 ore BUSINESS dando seguito alle numerose richieste pervenute da parte dei colleghi interessati ad approfondire la specializzazione in singoli moduli relativi ad un’importante area di attività professionale ha organizzato nell’ambito del programmato PERCORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE DEL SOLE 24 ORE . Il MINI MASTER in Accertamento e Processo Tributario che si terrà presso la Sala Formazione  del  Nostro Ordine ubicato alla Casina del Principe, nella formula che dura tre week end a partire dal 26-27 febbraio 2016 fino al 18-19 marzo 2016. Il MINI Master, in virtù della convenzione stipulata con il nostro Ordine viene offerto ai nostri iscritti ad un costo complessivo lordo di euro 700.00(V.locandina con scheda di iscrizione allegata anche per programma , calendario e le modalità di pagamento ).Le iscrizioni saranno ammesse  in ordine cronologico fino ad esaurimento  dei posti disponibili. E’ stata anche prevista la possibilità di pagare la quota di iscrizione in maniera dilazionata  euro 200.00  al momento dell’iscrizione,  la restante parte , pari ad euro 500.00 potrà essere versata in n° 5 rate mensili di  euro 100.00.