Informativa n. 47 Assemblea dei presidenti All.n.1 Il nostro Consiglio Nazionale ha dato inizio ad un confronto democratico, coinvolgendo l’intera Categoria, sulla definizione di una proposta strutturale di riforma dell’Ordinamento professionale, D.Lgs 139/2005,che si concluderà il prossimo 4 luglio nella sessione pomeridiana dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in occasione dell’Assemblea dei Presidenti aperta per la prima volta a tutti gli iscritti.
Il nostro Ordine ha ampiamente notiziato tutti gli iscritti affinchè partecipassero alle riunioni, tenutesi il 24 maggio e 20 giugno uu.ss., al fine di raccogliere suggerimenti e proposte propedeutiche che saranno inviate al CNDCEC. Ritenendo fondamentale l’incontro finale, che si terrà a Roma il 4 luglio c.a., Ti invitiamo a non mancare. La partecipazione sarà consentita fino ad esaurimento dei posti disponibili, inoltre gli iscritti che intendessero effettuare un intervento, dovranno inviare apposita scheda, che si allega, entro il prossimo 28 giugno c.a.
Ti comunichiamo che le modalità di partecipazione all’Assemblea sono riportate nell’Informativa n.47/2018, pubblicata sul sito del CNDCEC e sulla nostra pagina Home.