L’Ordine informa tutti gli iscritti che in data 31/10/2016 è scaduto il termine per il pagamento della Quota di Iscrizione all’ODCEC AV anno 2016, come già in precedenza comunicato. Avendo riscontrato ritardi e disguidi nel recapito degli Avvisi di Pagamento inviati dal Concessionario, il Consiglio dell’Ordine ha deciso di considerare tempestivi i pagamenti effettuati entro la scadenza del 30/11/2016, termine ultimo oltre il quale gli iscritti non in regola potranno essere sanzionati ai sensi del codice deontologico e delle sanzioni vigenti, anche per rispetto dei tanti che invece rispettano regolarmente detti termini. L’iscritto è tenuto a rispettare le scadenze di versamento anche in caso di mancata ricezione via posta dei bollettini, non essendo detto obbligo collegato alla ricezione del bollettino, in presenza di modalità alternative di pagamento.
L’iscritto in possesso delle credenziali Entratel o Fisconline, accedendo al sito web di Equitalia, può selezionare il ruolo che intende pagare e generare il RAV da utilizzare per il pagamento o pagare direttamente allo sportello Equitalia. Modalità diverse da quelle già indicate, (ad es. bonifico o pagamento presso la sede) vanno concordate in segreteria perchè sarà necessario emettere lo sgravio presso Equitalia per evitare ulteriori notifiche ed adempimenti successivi agli iscritti.