08112016094926Tabellone%20Risultati%20Preferenze%20Elezioni%20ODCEC%20AVL’Assemblea Elettorale del 3 e 4 novembre 2016 ha proclamato il successo della Lista n.1 con Candidato Presidente il dott. Francesco Tedesco, alla quale sono state attribuite n.532 preferenze rispetto alla Lista n.2 con n.244 preferenze.
Al termine delle operazioni di scrutinio, il nuovo Consiglio dell’Ordine ed il Collegio dei Revisori, eletti per il periodo 1 gennaio 2017 – 31 dicembre 2020, risultano così composti:
Consiglio dell’Ordine:
Presidente: dott. Francesco TEDESCO
Consiglieri: dott. Carmine FERRARA; rag. Michele CIRIELLO; dott. Mario LARICCIA; dott.ssa Maria ALVIGGI; dott. Alessandro FILIPPONE; dott. Giulio GENTILE; rag. Gianni ROMEO; dott. Roberto DI FRANZA; dott.ssa Maria Gabriella COGLIANI; dott.ssa Dorotea DELLO RUSSO.
Collegio dei Revisori:
Presidente: Attilio ADINOLFI; Componenti effettivi: Antonio PELLEGRINO e Francesco GRASSO. Componenti Supplenti: Ottavio BARRETTA e Maria FEO.
In allegato si rimette il tabellone con indicazione delle preferenze conseguite dai singoli candidati.