Il nostro Ordine, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha organizzato il Seminario Formativo sul tema:

LE AGEVOLAZIONI SULLE ACCISE PER LA COMPETITIVITA’ DELLE IMPRESE: il beneficio fiscale sul gasolio utilizzato nel settore dell’autotrasporto.

L’evento, accreditato ai fini della FPC per n. 4 crediti formativi, si terrà presso la Sala Formazione del ns. Ordine ubicata presso la Casina del Principe, in Avellino al Corso Umberto I n. 215, il giorno giovedì 16 giugno  2016 dalle ore 9,30 alle ore 13,00.

Interverranno come Relatori autorevoli funzionari dell’ Ufficio delle Dogane di Benevento e della Sezione  Operativa di Avellino che approfondiranno i Profili generali delle agevolazioni e del loro riconoscimento, oltre alle procedure telematiche con i relativi problemi applicativi e, per finire, riflessioni sui controlli e le sanzioni previste dalla normativa in vigore. La parte finale del Seminario sarà dedicata ai quesiti dei partecipanti.

Per dettagli sul programma puoi 090620161955562016 06 16 locandina ODCEC AV DOGANE consultare la Locandina allegata.  Il Consiglio ringrazia l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Ufficio di Benevento e la Sez. Operativa di Avellino, per aver stimolato e ricercato la diretta collaborazione della nostra categoria professionale su argomenti che ci vedono coinvolti attivamente nel corso della consulenza ed assistenza alla nostra clientela