150420161829342016 04 22 LOCANDINA SEMINARIO – COMMISSIONE DIRITTO E CONTENZIOSO TRIBUTARIOLa Commissione DIRITTO E CONTENZIOSO TRIBUTARIO del nostro Ordine ha organizzato il SEMINARIO FORMATIVO sul tema:

LA TUTELA DEL CONTRIBUENTE

Il Seminario si terrà venerdì 22 aprile 2016 dalle oren 15.30 alle ore 18.30 presso la Sala Formazione del nostro Ordine, ubicata in Avellino al C.so Umberto I n. 215 presso il complesso monumentale della Casina del Principe.

Interverranno come Relatori:

– Prof.ssa Loredana STRIANESE, Prof. Aggregato di Diritto Finanziario e di Diritto della Finanza Decentrata, Università Federico II di Napoli;

– Dott.ssa Valeria MARESCA, Dottore di Ricerca e Cultore della materia, Università Federico II di Napoli.

Per ulteriori dettagli consulta la locandina allegata. L’evento è accreditato ai fini della Formazione Professionale Continua. Il Consiglio ringrazia la Commissione, presieduta dal dott. Stefano AVITABILE e coordinata dal Consigliere dott. Ciriaco MORANO, per l’impegno profuso nell’organizzazione di un importante approfondimento su materie di stringente attualità