La nostra Fondazione, su indicazione dell’Ordine, ha aderito all’evento in diretta streaming organizzato dal Consiglio Nazionale, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate, su “La fatturazione elettronica tra privati: i chiarimenti ai dubbi della prima fase di applicazione delle nuove procedure”
La videoconferenza sarà trasmessa il giorno 15 gennaio 2019 dalle ore 15.00 alle ore 17,30, presso la Sala Formazione del nostro Ordine, ubicata in Avellino, C.so Umberto I° n. 215 all’interno del Complesso Monumentale della Casina del Principe.
All’evento prenderanno parte, tra gli altri, i vertici dell’Agenzia delle Entrate e i funzionari che hanno curato sin dall’inizio l’implementazione del processo di fatturazione elettronica tra privati.
L’evento è accreditato ai fini della Formazione Professionale Continua, con attribuzione di n.1 credito formativo per ogni ora di effettiva partecipazione.